primo pianoSport

Volleyup Acquaviva: Riconfermata anche Luciana Forino

PER LA STAGIONE 2024/2025 IN SERIE C FEMMINILE

Un’altra preziosa riconferma in casa VOLLEYUP Acquaviva per il prossimo Campionato Nazionale di 1° livello – serie C femminile: si tratta della schiacciatrice Luciana Forino.

Acquavivese d.o.c., classe 1997, perfetto mix tra intelligenza e tecnica, rappresenta indubbiamente uno dei volti più noti all’interno della società blumagenta.

Luciana nel corso della sua carriera ha maturato una decennale esperienza pallavolistica, disputando 3 stagioni in serie D e 9 nel massimo campionato regionale: infatti, dopo una parentesi di 5 anni trascorsa tra le società di Cassano, Gioia del Colle e Castellana, dal 2017 è rientrata definitivamente ad Acquaviva diventando così una “colonna portante” della squadra di punta della società guidata dal Presidente Convertini.

Laureata in scienze motorie, lo scorso anno ha minuziosamente curato anche la preparazione atletica delle sue compagne e della squadra che ha disputato il campionato di Prima Divisione Femminile.

Per il Team Manager Lorenzo Belnome, “Siamo contentissimi della ricoferma di Luciana anche per la prossima stagione. Atleta esemplare, sempre al servizio delle compagne di squadra, per tutti noi rappresenta una garanzia di professionalità, impegno e tecnica.”

Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di vestire anche nella prossima stagione i colori del mio paese; per me motivo di forte orgoglio. La nuova stagione è ormai alle porte, carica con lo stesso entusiasmo e voglia di far bene; impaziente di ritrovare le vecchie compagne di squadra, ormai amiche, e di conoscere le nuove arrivate. Sono sicura sarà un anno entusiasmante, noi ce la metteremo tutta”, queste le parole della schiacciatrice acquavivese.

Acquaviva delle Fonti, 16 agosto 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *