CulturaEventiNews

“Spazi in Fiore”: dal 28 al 30 agosto ad Acquaviva delle Fonti

Parte ufficialmente oggi mercoledì 28 agosto la manifestazione “Spazi in Fiore” organizzata dall’APS Amici dell’Ambiente giunta quest’anno alla sua XVIII edizione.

“Il tradizionale concorso “SPAZI in Fiore” – precisa la Presidente Milena Masiello– si svolge come di consueto ad Acquaviva delle Fonti dal 28 al 30 agosto 2024.

Tre le categorie del Concorso:

-BALCONE IN FIORE rivolto a tutti coloro che hanno uno spazio verde allestito che vogliono far vedere in presenza alla Giuria

-LA STRADA FIORITA a cui teniamo molto finalizzata alla valorizzazione del nostro Centro Storico.

-UN FIORE DI FOTO, rivolto a tutti gli amanti del giardinaggio e della fotografia si partecipa con unica foto inviata a spaziinfiore@gmail.com e tramite whatsapp al 33360628000. Oltre a indicare i propri dati personali, è necessario dare un titolo e una breve descrizione alla fotografia in Concorso in modo che la giuria abbia maggiori elementi per giudicare.

E’ possibile iscriversi entro il 24 agosto a spaziinfiore@gmail.com .

Come di consueto abbiamo previsto altri eventi collaterali. Ecco il programma di questa edizione:

Il 28 agosto alle ore 17:00 appuntamento da non perdere con il Silent Reading Party a tema natura, piante e sensibilizzazione ambientale sul loggione del palazzo de Mari. Come funziona? Portiamo i nostri libri e a turno leggiamo un rigo, un paragrafo, una pagina che ci ha particolarmente colpito e spieghiamo il perché. Portate piantine e/o talee e/o semi da scambiare per condividere l’amore per le piante, incontrare altri appassionati e arricchire il vostro giardino.

Ci si può iscrivere al seguente link: https://forms.gle/35sEtoq7E1fkWaWp8


Il 29 agosto 2024 alle ore 17:00 seguirà la Passeggiata nei vicoli verdi del Centro Storico. Andiamo insieme nel centro storico alla scoperta delle strade abbellite con piante e fiori
Sarà una passeggiata incantevole con ritrovo alla torre dell’orologio. Ci si può iscrivere al seguente link: https://forms.gle/AiuD5jShWvdyZiad9

Il 30 agosto 2024 si terrà la Premiazione dei vincitori alle varie categorie del Concorso da non perdere le Percussioni in cerchio. Scarichiamo lo stress suonando le percussioni con un bravissimo mediatore musicale nell’atrio di Palazzo de Mari. Ci si può iscrivere al seguente link:

https://forms.gle/iH87ErxTxHGsYq5N9

Vi aspettiamo numerosi!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *