Eventiprimo pianoSport

Atletico Acquaviva e The Music X, è partito ufficialmente l’Half Time Show

di Francesco Lenoci

Intrattenimento musicale durante l’intervallo tra primo e secondo tempo. Sono tante le squadre di calcio internazionali che stanno iniziando a puntare sull’entertainment (così viene chiamato dagli esperti del settore) per allietare e tenere caldi i tifosi durante i match di campionato.

L’Atletico Acquaviva non è da meno e da domenica 29 settembre ha dato il via ad un nuovo format chiamato “Half Time Show”, format prodotto da The Music X, in collaborazione con Atletico Acquaviva e Radio Futura.

The MUSIC X, è una società fondata da Felice Lenoci, nostro concittadino, che si occupa di musica e intrattenimento, erogando servizi a 360 nella musica (e non solo) e si pone come fucina di giovani talenti del mondo della musica. The Music X, assieme a Radio Futura New Generation, punta a intrattenere i tifosi con esibizioni, musica live e presentazione di giovani artisti emergenti durante i match in casa.

L’Atletico Acquaviva ha sposato in pieno questo nuovo format di intrattenimento, anche perché uno degli obiettivi societari è proprio la valorizzazione dei giovani talenti. Il settore giovanile è una parte fondamentale del progetto. I ragazzi hanno l’opportunità di crescere in un ambiente sano e competitivo, imparando non solo i fondamentali del calcio ma anche i valori del fair play, dell’impegno e della determinazione.

La prima giornata dell’”Half Time Show” ha visto l’esibizione dei due frontman più conosciuti di The Music X: Gatsby (Felice Lenoci) e Cartesio (Vito Porreca). I loro brani hanno accompagnato la squadra di casa alla vittoria per 1 a 0 contro il Molfetta Calcio, con gol di Gernone, che ha regalato la terza vittoria consecutiva tra le “mura” del Giammaria. Gli artisti di The Music X si sono guadagnati ufficialmente, per questo, il titolo di talismani porta fortuna.

Nei prossimi appuntamenti, come detto, verrà dato spazio ad artisti emergenti e per questo, gli organizzatori, lanciano una call aperta per artisti che, se interessati, potranno trovare tutte le informazioni sui social The Music X Facebook (https://www.facebook.com/eventmusicx) e Instagram (https://www.instagram.com/the_musicx/), oppure possono scrivere a: personeoltrelamusica.themusicx@gmail.com .

L’appuntamento, quindi, è alla prossima gara in casa dell’Atletico Acquaviva, in programma giovedì 10 ottobre contro il Manduria Sport. Cosa ci riserverà la nostra squadra cittadina? E soprattutto cosa avranno in mente gli artisti di The Music X?

Ci vediamo al Giammaria per scoprirlo!

Francesco Lenoci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *