Uncategorized

Volleyup Acquaviva: Elena Morelli tra le grandi Libellule

E’ IL QUARTO VOLTO NUOVO TRA LE GRANDI LIBELLULE PER LA STAGIONE 2024/2025.

Si sta delineando sempre più il roster per il campionato nazionale di 1° livello – serie C femminile della Società del Presidente Convertini: Elena Morelli è la quarta new entry in casa VOLLEYUP Acquaviva.

Nativa di Putignano, classe 2007, con il ruolo di centrale, ha iniziato la sua carriera pallavolistica a sette anni disputando tutti i vari campionati promozionali e giovanili presso la locale società pallavolistica Zenit.

Dal 2022, per due stagioni consecutive, la giovanissima centrale originaria della Città di Farinella ha indossato la casacca del Maxima Volley di Casamassima, con cui ha avuto la possibilità di mettersi in mostra sia nei campionati giovanili under 16 e under 18 che nel massimo campionato regionale di pallavolo femminile, collezionando diverse presenze.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di una nuova squadra. Sono pronta e determinata per questa nuova esperienza. Non vedo l’ora di iniziare la stagione e dimostrare alla società ed alle nuove compagne di squadra la mia gran voglia di fare bene. Ringrazio la Volleyup Acquaviva per questa importante occasione di crescita!”, queste le dichiarazioni della nuova libellula blumagenta.

Fuori dal rettangolo di gioco, frequenterà il quarto anno del Liceo Scientifico “Majorana-Laterza” di Putignano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *