Volleyup Acquaviva: ufficializzata la riconferma del libero Sharon Rubino
Il roster targato VOLLEYUP per il prossimo campionato nazionale di 1° livello – serie C femminile si arricchisce di un altro nome: si tratta di Sharon Rubino, che affiancherà Miriana Trotti nel delicatissimo ruolo di “ministro della difesa” delle libellule.
Rinnovato, infatti, anche per la stagione 2024/2025, il prestito del Libero originaria di Triggiano.
Proveniente dalla Società NOHA VOLLEY&SPORT – società che si ringrazia per il rinnovo del trasferimento a tempo determinato – ha maturato esperienza in Prima Divisione e Serie D e dalla stagione 2022/2023 ha indossato in serie C la divisa blumagenta della società del Presidente Annalisa Convertini.
Sharon, dopo l’ottimo campionato disputato nella scorsa stagione in cui ha registrato oltre il 60% di efficienza in fase difensiva, sarà nuovamente a disposizione di Mister Antonello Signorile per “proteggere” la seconda linea delle libellule acquavivesi nel massimo campionato regionale.
Per il Team Manager del gruppo squadra, Lorenzo Belnome “si tratta di un’atleta sempre presente e motivata che si è guadagnata la stima delle compagne di squadra e di tutta la società. Una meritata riconferma ottenuta a suon di brillanti prestazioni sul campo.”
“Sono davvero emozionata di iniziare la mia terza stagione ad Acquaviva con la Volleyup. Siamo pronte a lavorare intensamente, a supportarci l’una con l’altra e a mirare sempre più in alto. Insieme possiamo raggiungere grandi obiettivi. Forza Volleyup!”, queste le dichiarazioni della nuova libellula.