primo pianoSport

Volleyup Acquaviva: un’altra giovane acquavivese promossa in serie C

Si arricchisce con un’altra ragazza acquavivese il roster VOLLEYUP in vista del Campionato Nazionale di 1° livello serie C femminile: si tratta del centrale Sara Belgiorno.

L’atleta acquavivese classe 2007, prodotto del vivaio della società del Presidente Convertini, pratica pallavolo dall’età di 7 anni.

Lo scorso anno ha acquisito fondamentale esperienza con la compagine guidata da mister Antonio Bruno nel campionato under 18 ed in quello di 1ª divisione femminile e si è messa in evidenza conquistando il titolo di campionessa territoriale Bari-Foggia e vicecampionessa regionale nella categoria under 16 femminile con la divisa della VOLLEYUP&LEONESSA. 

Per il Direttore Sportivo Giuseppe Petrelli, “Sara è, assieme ad altre atlete, tra i nostri fiori all’occhiello del settore giovanile. Sta affrontando le giuste esperienze per la sua crescita. Il suo atteggiamento propositivo e i suoi sorrisi stanno facendo la differenza. Lei rappresenta il futuro della nostra società, per Lei è alle porte una stagione impegnativa che sono certo sarà in grado di affrontare al meglio.”

“Amo la pallavolo, è nel mio cuore. Sono pronta a cominciare questa nuova stagione. Ringrazio la società per questa bellissima opportunità! Mi impegnerò al massimo per crescere insieme alla squadra”, precisa la libellula acquavivese.

In bocca al lupo Sara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *