primo pianoSport

Volleyup Acquaviva: un altro giovane talento aggregato in serie C

Un’altra atleta acquavivese è stata aggregata al gruppo di libellule che disputerà, per la stagione 2023/2024, il Campionato Nazionale di 1° livello serie C femminile: si tratta del laterale Liliana Ieva.

Acquavivese doc, classe 2007, pratica pallavolo dall’età di 10 anni e rappresenta la terza giovanissima libellula che sarà impiegata dalla società del Presidente Convertini nel massimo campionato regionale.

Nella stagione 2022/2023, Liliana ha acquisito fondamentale esperienza tecnica con la compagine guidata da mister Antonio Bruno nel campionato under 18 ed in quello di 1ª divisione femminile e ha conquistato il titolo di campionessa territoriale Bari-Foggia e vicecampionessa regionale nella categoria under 16 femminile con la divisa della VOLLEYUP&LEONESSA. 

Per il Team Manager Lorenzo Belnome “Liliana rappresenta uno dei tanti fiori all’occhiello del nostro vivaio, ragion per cui, la società ha deciso di premiarla dandole una chance nella squadra di vertice. Ci sarà sicuramente bisogno del suo impegno, per raggiungere i tanti ambiziosi obiettivi che la VOLLEYUP si è prefissata.”

“Ogni partita è un’emozione unica e inimitabile che mischia felicità, grinta e paura. Ognuna di esse è una nuova avventura che si può superare solo se si resta unite e se si ha voglia di vincere insieme. Sono pronta per ricominciare questa stagione al meglio”, dichiara la sedicenne schiacciatrice acquavivese.

Acquaviva delle Fonti, 25 agosto 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *