Una domenica di Sport e solidarietà per Volleyup Acquaviva e Apleti
Domenica 26 marzo alle ore 18,30, presso il Centro Sportivo “T. Valeriano“, è in programma la partita di pallavolo valida per la 21ª giornata del Campionato Nazionale di 1° livello – serie C femminile tra VOLLEYUP EULOGIC ACQUAVIVA e DINAMO CAB di Molfetta.
Nonostante il periodo non particolarmente felice per varie indisponibilità di alcune giocatrici, archiviate le sconfitte con Turi, Altamura e Gioia, la compagine guidata da mister Antonello Signorile è decisamente intenzionata a muovere la classifica del Girone A.
A contendere i tre punti in palio ci sarà la squadra della DINAMO CAB di Molfetta attualmente, con 34 punti in classifica, 7ª forza del campionato: si preannuncia così un match spettacolare ed entusiasmante per capitan Sozio e compagne!
Domenica, inoltre, nel corso del pomeriggio sportivo, la VOLLEYUP ospiterà alcuni volontari dell’associazione APLETI (Associazione Pugliese Lotta Emopatie e Tumori Infantili) per una importante iniziativa solidale: sarà possibile acquistare uova di pasqua al fine di offrire ai bambini oncologici in cura presso l’Unità Operativa Complessa di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari, l’assistenza medica e psico-sociale più qualificata.
Sport e solidarietà: un binomio perfetto, assolutamente prioritario in casa VOLLEYUP.
Appuntamento, dunque, da non perdere. Le nostre ragazze avranno bisogno del prezioso supporto dei tanti tifosi e simpatizzanti acquavivesi.
ASD UISP’80 ACQUAVIVA