PoliticaPrimo Piano

Evento di presentazione Candidata Sindaca M5S Acquaviva

Domenica 26 alle ore 19 in piazza dei Martiri Club 1799.

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Gruppo Acquavivese del M5S presenta la Candidata Sindaca Avv. Rossella Giorgio che guiderà la Coalizione della lista del m5s collegata ad una lista civica. 

Presenzieranno all’evento l’on Patty L’Abbate, il Coordinatore Provinciale del M5S Raimondo Innamorato, il Consigliere Mimmo Maurizio i candidati e gli attivisti locali.

Vi aspettiamo

—————————————————————————————————————————-

La nostra Candidata Sindaca.

Rossella Giorgio, vive ad Acquaviva. 51 anni. Avvocata, libera professionista da 27 anni. Sposata da 25 anni con Rocco Flavio Patroni, Farmacista, due figlie, Cristina e Margherita di 21 e 19 anni una studentessa a Roma presso la LUMSA e l’altra che insegue il sogno di diventare medico.

“Nessuna causa è persa” è il suo motto, che ha guidato negli anni la sua azione, sempre fermamente convinta che dietro ogni diritto c’è una battaglia.

Con questo spirito ha deciso di mettersi in gioco e di sposare gli ideali del Movimento 5 Stelle trasferendoli sul territorio Acquavivese, in quanto crede nel cambiamento, in particolare, in questo momento storico in cui i diritti civili, sociali e ambientali sono costantemente sotto attacco. Un periodo storico che necessita di nuove figure di spessore, che dovranno apportare trasformazioni rilevanti. 

Un Comune alleato con tutti, soprattutto con i soggetti più fragili per rendere la vita meno complicata è il suo primo obiettivo.

Rendere il Futuro per noi e per chi ci sarà, più chiaro, con progetti lungimiranti, sarà la sua stella polare. 

Dalla sua, ci sono gli anni che ha speso formandosi con la frequentazione di movimenti che seguivano ideali democratici, antimafia ed ambientali.

Si apre una nuova stagione politica ad Acquaviva . E’ un sogno che si può realizzare grazie al M5S e alla lista civica collegata a Rossella Giorgio Candidata Sindaca e all’impegno dei cittadini e delle cittadine acquavivesi che vogliono realmente cambiare questa città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *