primo pianoSport

Volleyup Acquaviva: seconda new entry tra le grandi libellule

Dopo due stagioni con i colori del Grotte Volley Castellana ad Acquaviva arriva Paola Fino.

Giunge da Putignano anche il secondo volto nuovo per il campionato nazionale di 1° livello – serie C femminile, in casa VOLLEYUP: si tratta di Paola Fino, classe 2003, con il ruolo di centrale.

Ha mosso i primi “passi” pallavolistici nella città di Farinella dove, con la società UISP’80 Putignano – che si ringrazia per il trasferimento a tempo determinato – ha disputato tutta la trafila dei campionati giovanili.

Dal 2022, per due stagioni consecutive, la centrale putignanese ha fatto parte della compagine del Grotte Volley Castellana, con cui ha acquisito fondamentale esperienza, collezionando svariate presenze nel difficilissimo Campionato di serie B1 femminile.

“Ringrazio la società per la fiducia datami, sono gasatissima per questa nuova esperienza e fiduciosa di poter raggiungere gli obiettivi prefissati insieme alle mie nuove compagne di squadra. Non vedo l’ora di conoscere tutte quante e mettermi anche quest’anno, di nuovo in gioco in un clima positivo e costruttivo!”, queste le dichiarazioni della nuova libellula.

Fuori dal rettangolo di gioco, frequenterà il terzo anno del corso di Laurea di Ingegneria civile e ambientale presso il Politecnico di Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *