Volleyup Acquaviva: Miriana Trotti, ministro della difesa blumagenta
Confermata per l’ottavo anno consecutivo
Anche per la stagione 2024/2025 a Miriana Trotti sarà affidato il ruolo di “ministro della difesa” delle libellule nel massimo campionato regionale.
Acquavivese doc con il ruolo di libero, dopo diverse esperienze a Putignano e Bari in campionati di serie B2 e serie C, dal 2017 indossa la casacca blumagenta della societa del Presidente Convertini per difendere i colori della sua città.
Miriana, classe 1997, forte del 60% di efficienza ottenuto lo scorso anno in difesa, si appresta così a guidare la seconda linea delle libellule acquavivesi per l’ottava stagione consecutiva.
“Ecco un altro “volto ormai storico” per la nostra associazione. La riconferma di Miriana è garanzia di esperienza, responsabilità ed affidabilità per tutto il gruppo squadra”, queste le parole del Team Manager Lorenzo Belnome.
“Sono molto felice di far parte anche quest’anno del progetto della VOLLEYUP Acquaviva, sono pronta a scrivere questo nuovo capitolo della mia personale esperienza nel mondo della pallavolo. Con tutte le mie compagne di squadra, vecchie e nuove, daremo il massimo, sia in allenamento che in partita, al fine di raggiungere tutti gli obiettivi che la società si è prefissati”, queste le parole di Miriana.
Fuori dal rettangolo di gioco è infermiera presso il locale Ospedale Generale Regionale “F. Miulli”.

