Volleyup Acquaviva: ufficializzata tra le grandi Libellule la riconferma di Alessia Cipriano
Il centrale noiano per la terza stagione consecutiva vestirà blumagenta.
Un’altra preziosa riconferma in casa VOLLEYUP Acquaviva per la stagione 2024/2025 del campionato nazionale di 1° livello – serie C femminile: si tratta di Alessia Cipriano, classe 1998, con il ruolo di centrale.
Proveniente dalla ASD Noha Volley & Sport – società che ringraziamo per il rinnovo del trasferimento a tempo determinato – dal 2013 ha disputato campionati di serie C, serie D e 1ª divisione, ottenendo sempre risultati lusinghieri.
Presenza fissa nello starting six 23/24 di Mister Signorile, Alessia nella scorsa stagione ha realizzato 164 punti ottenendo il 60% di positività nel fondamentale del muro.
Laureata in scienze delle attività motorie e sportive ed in scienze e tecniche dello sport, è anche tecnico del settore giovanile.
Per il Presidente della Volleyup Acquaviva, Annalisa Convertini “si tratta di un’atleta affidabile che conosciamo e stimiamo, molto seria e motivata. Per il prossimo campionato nella massima serie regionale stiamo allestendo un roster che ci darà soddisfazioni e sicuramente Alessia rappresenta un punto di forza”.
“Sono entusiasta di annunciare che questo sarà il mio terzo anno consecutivo con la Volleyup. La fiducia che la squadra ha riposto in me è motivo di grande orgoglio e sono determinata a dare il massimo per raggiungere nuovi traguardi. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione con rinnovata energia e determinazione.
Forza Volleyup!!”, queste le dichiarazioni del centrale blumagenta.


