Attualitàprimo piano

“Nutrire il futuro: un percorso verso il cibo sostenibile”

Iniziativa ADOC ad Acquaviva delle Fonti

Lasciatevi conquistare dalla bellezza della Puglia, una terra ricca di storia, cultura e sapori autentici. Immergetevi nella ricca tradizione culinaria e culturale di questa regione, senza spostarvi da un’unica location! Questo evento speciale, parte del progetto “Nutrire il Futuro”, vi condurrà alla scoperta di prelibatezze locali.

Lunedì 15 Luglio presso la Masseria Mofetta (Via per Sammichele Km 3) ad Acquaviva delle Fonti (BA) si terrà l’evento “Nutrire il futuro: un percorso verso il cibo sostenibile”.

“L’iniziativa- ci precisa Leopoldo Saracino, referente Adoc Acquaviva- avrà inizio alle ore 18:00, intende indicare come comportarsi per una alimentazione sostenibile, per l’occasione si potranno consumare dei prodotti tipici pugliesi a buffet.

Interverrà la responsabile Adoc nazionale per l’esposizione del progetto, la presidente regionale ADOC Puglia, avv Giulia Procino e un rappresentante della Regione. Inoltre, parteciperà Gianni Romito, Presidente dell’Associaizone basket in carrozzina con una referente dell’associazione di Acquaviva. Vi aspettiamo!”.

Scopri di più sul progetto: https://adocnazionale.it/progetti/nutrire-il-futuro

#NutrireIlFuturo #CiboSostenibile #Puglia #adoc #adocnazionale #adocpuglia #viaggio #tradizioni #cultura #bari #valleditria #salento #lecce #masseriamofetta #hbari2003

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *