Newsprimo piano

GAL SEB: Avviso pubblico per la visita studio “Fruit Logistic Berlino”

Il GAL Sud Est Barese, con il presente Avviso Pubblico, intende procedere alla selezione di 25 operatori del settore agricolo ed agroalimentare interessati alla partecipazione alla visita studio denominata “Fruit Logistic Berlino” Ed. 2024 – Fiera Internazionale dell’Ortofrutta.

La Visita Studio è una missione conoscitiva, destinata a 25 operatori agricoli dell’area del GAL, finalizzata a far conoscere le strategie produttive, gli strumenti operativi ed i casi di successo localizzati in altri contesti territoriali italiani e stranieri.

La Visita Studio, completamente a carico del GAL e gratuita per i partecipanti, è in programma a Berlino dal 06 al 9 febbario 2024. 

Gli obiettivi della Visita Studio sono quelli di fornire un momento di apprendimento pratico su buone prassi realizzate da operatori agricoli provenienti da altri contesti territoriali in termini di strategie di commercializzazione e marketing. 

La Visita Studio si inserisce nell’ambito delle attività previste dall’intervento 2.1 “Convegni, Workshop e Visite di Aziende” relativo all’Azione 2 “Capitale Umano” del Piano di Azione Locale 2014 – 2020 del GAL Sud Est Barese. 

Termine ultimo di candidatura: 10 gennaio 2024 (ore 12:00).

AVVISO PUBBLICO E CANDIDATURE ONLINE

DEPOSITO CAUZIONALE

A garanzia della partecipazione si specifica che all’atto della presentazione della domanda di partecipazione dovrà essere versato un deposito cauzionale di Euro 300,00 mediante bonifico bancario sul

  • c/c intestato a: GAL Sud Est Barese
  • IBAN: IT70S0103041591000061246732
  • Istituto Bancario: Monte dei Paschi di Siena
  • Causale: CAUZIONE VISITA BERLINO + (Nome e Cognome del partecipante)

Si specifica che il deposito cauzionale sarà restituito ai candidati non ammessi dopo la pubblicazione della graduatoria e a tutti i candidati ammessi al termine della partecipazione alla visita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *