Politicaprimo piano

Avviso Pubblico: Accesso Contributi Regionali Digital Divide

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AI CONTRIBUTI REGIONALI PER IL SUPERAMENTO DEL DIGITAL DIVIDE, IN FAVORE DI BENEFICIARI IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL’ ART. 4 DELLA L.R. N. 32/2021
(D.D. N. 927/2023)

Gentili cittadini/e, da oggi ed ed entro e non oltre il 20/11/2023 alle ore 12:00 sarà possibile presentare al Comune di Acquaviva delle Fonti la domanda di ammissione al contributo economico regionale, fino ad un massimo di 500 € per il rimborso del pagamento del canone di abbonamento della rete internet nonché per l’acquisto di dispositivi di primo accesso, come definiti all’art. 2 lettera f della legge regionale n. 32/2021 che recita “modem, router e tutte le altre apparecchiature che consentono il collegamento alla rete internet” o delle spese per l’acquisizione di competenze informatiche di base. Tae misura ha la finalità di ridurre il “Digital Divide” ovvero ridurre il  divario esistente tra chi ha accesso effettivo alle tecnologie dell’informazione e chi ne è escluso, in modo parziale o totale.

Per conoscere i requisiti di accesso e le altre informazioni relative a tale procedimento è possibile visionare gli allegati seguenti, Avviso Pubblico, modello di domanda ed estratto delle Linee Guida Operative, “Allegato B” alla D.D. Sezione inclusione Attiva Regione Puglia n. 927 del 31.08.2023.

Settore Affari Generali – Comune di Acquaviva delle Fonti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *