Chiaccr e Frutt, il KM Zero in Stazione
Torna nella vecchia Stazione di Adelfia CHIACCHR E FRUTT, la tradizionale sagra di prodotti agricoli e artigianali organizzata da Tipica Adelfia. Chiaccr e Frutt è un evento patrocinato dal GAL Sud Est Barese, dal Comune di Adelfia e da Regione Puglia.
Torna il venerdì adelfiese e le serate in compagnia dei nostri produttori a km zero, delle bravissime artigiane e del buon cibo. Un ciclo di eventi che partirà il prossimo 9 giugno per concludersi ad ottobre. Questo il programma di venerdì 9 giugno:
- ore 18:00 – Apertura del Mercatino Agricolo e Artigianale a km zero con le Aziede Agricole 2P, Biologica Giunchiglia, Biologica AliMurgia, Apiquarta, Biologica Biagio Clemente, Helianthus, Piadivì, Birreria Lieviteria e le creazioni di Debora, Irene Covella, Snart, Domenica Vitali e Claudia Cardetti.
- ore 19:00 – Presentazione del libro “Mediterranea. Un dialogo” scritto da Dimitri Deliolanes e Leonardo Palmisano, edito da Fandango Libri. Dialoga con uno degli Autori, Leonardo Palmisano, la Giornalista Cristina Angiuli.
- ore 20:00 – Apertura Street Food, dolce e salato, con le pennette alla puttanesca dell’Ass. Il Melograno, i panini con la mortadella e i piatti di salumi e formaggi di Lorenzo Gatti, il caciocavallo impiccato di Pietro Biasi. E per finire, le crepes dolci di Santa e le stuzzicherie varie negli stand.
***
INGRESSO LIBERO. PARCHEGGIO GRATUITO. VECCHIA STAZIONE DI ADELFIA (Via Marconi, n. 30)
Maggiori info su: https://www.tipicadelfia.it/