primo piano

L’hair stylist Massimo Colapietro alla Milano Fashion Week 2023

“La Bellezza è alla costante ricerca di unicità”

Un parrucchiere acquavivese tra i protagonisti della Milano Fashion Week 2023, l’evento dedicato alla Moda che si è svolto nel capoluogo lombardo dal 21 al 27 febbraio.

Si tratta di Massimo Colapietro detto Max, 45 anni Hair Stylist e formatore per @theclubitalia @wellaprofessionals_italia @wellahair Top colorist club Italia #wellaitalia, titolare @i_colapietro_parrucchieri in Piazza Kolbe 7/A ad Acquaviva delle Fonti.

Alla sua seconda partecipazione, Max del I Colapietro Parrucchieri di Acquaviva delle Fonti è Official Hair Stylist della Milano Fashion Week 2023/2024 insieme a Wella, partner ufficiale di CNMI per le creazioni hair nei backstage,con il team ‘the best club’ di cui è formatore.

“E’ stata un’esperienza davvero molto bella, diversa dalla prima: sono stato nella splendida location di Casa degli Atellani scelta dal brand Bally, qui ho respirato un’aria di grande fermento creativo, linfa preziosa per il mio lavoro di ogni giorno in salone. Queste occasioni sono importanti, ci consentono di affinare le nostre competenze per rendere sempre più belle le clienti che si affidano a noi. Oltre a vivere il backstage a stretto contatto con grandi hair stylist internazionali su modelle di fama mondiale, mi sono guardato a 360° e vissuto l’arrivo degli ospiti. Ho apprezzato molto i loro outifit, capaci attraverso i diversi accostamenti di rendere ciascuna persona, unica, autentica e con una propria identità. Look molto puliti e vissuti. Cosa porto a casa? La bellezza è alla costante ricerca di unicità”.

REDAZIONALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *