Politicaprimo piano

Fratelli d’Italia si rafforza ad Acquaviva delle Fonti

Nuovi ingressi nel gruppo consiliare

Fratelli d’Italia continua a crescere ad Acquaviva delle Fonti, consolidando la propria posizione come prima forza politica del consiglio comunale.

Ieri, durante la conferenza stampa, è stata annunciata l’adesione a Fratelli d’Italia dei consiglieri comunali Ezio Caporusso e Pietro D’Antini, nonché del vice sindaco e assessore E. Claudio Solazzo.

Alla presenza del Presidente provinciale di FDI ed europarlamentare On. Michele Picaro, della Vice Presidente provinciale di FDI Sen. Vita Maria Nocco e del sindaco Marco Lenoci si è voluto sottolineare come l’allargamento della compagine di FDI sul territorio di Acquaviva delle Fonti, rappresenti non solo un rafforzamento per l’attività amministrativa svolta a supporto del sindaco Marco Lenoci, ma anche una profonda condivisione del progetto politico che Fratelli d’Italia persegue ai diversi livelli istituzionali per garantire il miglioramento delle condizioni di vita di ciascun cittadino.

Il coordinatore cittadino di FDI e capogruppo consiliare Franco Montenegro, il consigliere comunale Francesco Bruno e l’assessore Mariagrazia Barbieri hanno augurato ai nuovi colleghi di partito buon lavoro.

“Siamo estremamente soddisfatti per l’allargamento del nostro gruppo ad Acquaviva delle Fonti- ha dichiarato l’On. Michele Picaro, presidente provinciale di Fratelli d’Italia.

L’adesione di figure di spicco come il vicesindaco Claudio Solazzo, Pietro D’Antini ed Ezio Caporusso rappresenta un passaggio naturale e coerente con il costante lavoro che Fratelli d’Italia sta portando avanti sul territorio. Questi ingressi, insieme all’impegno dell’assessore Mariagrazia Barbieri e dei consiglieri Franco Montenegro e Francesco Bruno, rafforzano ulteriormente la nostra capacità di essere la prima forza consiliare ad Acquaviva.

È la dimostrazione che Fratelli d’Italia è sempre più attrattiva, grazie alla competenza e alla serietà di chi si unisce al nostro progetto. Continueremo a lavorare per garantire risultati concreti per la nostra comunità”.


La crescita del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia ad Acquaviva si inserisce in un contesto più ampio di rafforzamento del partito a livello provinciale e nazionale, grazie alla capacità di attrarre amministratori locali e figure di rilievo che condividono i valori e gli obiettivi del movimento.

La Sen. Vita Maria Nocco in conferenza stampa: “Abbiamo annunciato con grande soddisfazione l’ingresso nel Circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Acquaviva delle Fonti del vicesindaco Claudio Solazzo e dei consiglieri comunali Pietro D’Antini ed Ezio Caporusso, che si uniscono alla squadra composta dall’assessore Mariagrazia Barbieri e dai consiglieri Franco Montenegro e Francesco Bruno.

L’ampliamento del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia ad Acquaviva delle Fonti è un segnale chiaro della fiducia e del sostegno che stiamo raccogliendo sul territorio. Questi nuovi ingressi ci permetteranno di lavorare con ancora maggiore determinazione per garantire risultati concreti per la nostra comunità. Rinnovo la mia piena disponibilità a supportare a livello parlamentare il loro lavoro, rispondendo alle necessità della comunità locale.

Fratelli d’Italia è sempre più attrattivo, grazie alla competenza e serietà delle figure che si uniscono a noi. Continueremo a crescere insieme per il bene dei cittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *