primo pianoSport

Volleyup Acquaviva: rinnovato il prestito del libero Sharon Rubino

Il roster targato VOLLEYUP per il prossimo campionato nazionale di 1° livello – serie C femminile si arricchisce di un altro nome: si tratta di Sharon Rubino, classe 1998.

Rinnovato, infatti, anche per la stagione 2023/2024, il prestito del Libero originaria di Triggiano.

Sharon, proveniente dalla Società NOHA VOLLEY&SPORT, ha maturato esperienza in Prima Divisione e Serie D e lo scorso anno ha debuttato in serie C con la compagine della società del Presidente Annalisa Convertini.

Dopo l’ottimo campionato disputato nella scorsa stagione, sarà nuovamente a disposizione di Mister Antonello Signorile e toccherà a lei difendere gli attacchi delle avversarie dalla seconda linea delle libellule nel massimo campionato regionale.

Per il Team Manager del gruppo squadra, Lorenzo Belnome “si tratta di un’atleta molto importante che si è integrata benissimo tra le compagne di squadra. Sharon si è guadagnata la riconferma a suon di brillanti prestazioni, talvolta sacrificandosi anche “fuori ruolo”. Noi tutti siamo contenti per la sua riconferma”.

“Sono pronta anche quest’anno ad affrontare insieme alle mie compagne di squadra una nuova stagione ricca di emozioni e soddisfazioni.

Desidero ringraziare ogni dirigente per la passione e dedizione e tutta la famiglia VOLLEYUP per questa nuova opportunità!”, queste le dichiarazioni della nuova libellula.

Acquaviva, 12 agosto 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *