primo pianoSport

Volleyup Acquaviva ed Eulogic s.r.l ancora insieme anche per la stagione 2023/2024

L’azienda operante nel settore della ICT (Information Communication Technology) si conferma TITLE SPONSOR delle libellule.

Continua anche per la stagione 2023/2024 la partnership sportiva tra la VOLLEYUP ACQUAVIVA ed EULOGIC S.R.L.: l’affermata azienda tecnologica barese investe ancora una volta sulla pallavolo, alla luce di un progetto solido, in continuo sviluppo, che “capitalizza” la crescita dei giovani.

Eulogic S.r.l., società informatica nata nel 2010 per anticipare e soddisfare la crescente necessità di cybersecurity, è una realtà giovane, specializzata e dinamica, orientata al futuro e all’innovazione tecnologica, impegnata costantemente a innalzare il livello di sicurezza informatica dei propri clienti.

Diventata prezioso punto di riferimento per moltissime aziende, sia in ambito privato che pubblico, grazie alle prestigiose certificazioni e competenze tecniche raggiunte, offre servizi e soluzioni tecnologiche per garantire Sicurezza e Business Continuity Management.

La VOLLEYUP ACQUAVIVA è orgogliosa di continuare ad avere EULOGIC S.R.L. come TITLE SPONSOR anche per la stagione 2023/2024. L’importante partnership è stata nuovamente rinnovata e tutti noi siamo fieri di poter diffondere, in tutta la Regione, attraverso il volley l’immagine di questa affermatissima azienda. Ringraziamo la proprietà che, ancora una volta, ha dimostrato fiducia, grande intuito e amore per lo sport, in particolare per la pallavolo, sposando nel complesso il progetto blumagenta volto alla valorizzazione del nostro settore giovanile. Sicuramente insieme, attraverso la pallavolo, avremo modo di scrivere un altro splendido capitolo di questo esaltante progetto sportivo”, queste le parole del presidente delle libellule, Annalisa Convertini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *